Crea sito

Marina Minafra nuovo presidente Avis Ruvo di Puglia

È la Dott.ssa Marina Minafra il nuovo Presidente della sezione Avis Comunale di Ruvo di Puglia. 34 anni, medico chirurgo presso l’ospedale Bonomo di Andria e ha una lunga esperienza di volontariato avisino. In Avis Ruvo è stata membro del Direttivo, Tesoriere e Direttore Sanitario.  

marina minafra

 

Ho accettato questo incarico perché credo fortemente nel messaggio del dono, del donarsi agli altri” è il commento del neopresidente eletto lo scorso 2 marzo dal Consiglio Direttivo dell’associazione riunitosi nella storica sede di via F. Rubini. “Vorrei che con il nostro operato si continuasse sulla scia di quanto già fatto dai miei predecessori, nella promozione della donazione del sangue, che è speranza, vita, amore!” continua la Dottoressa ringraziando tutti i volontari ed i presidenti che l’hanno preceduta in questi 42 anni di storia avisina nella nostra città. 

“È nel dare che riceviamo” è il messaggio con cui inizia il suo mandato per i prossimi quattro anni che la vedrà impegnata con passione nel sensibilizzare i cittadini alla donazione del sangue 

Alla Dott. Minafra e all’Avis Ruvo i più sinceri auguri di buon lavoro. 

Silvia Turturo 1E, redazione