L’ incontro con Eleonora Gaggero

Eleonora Gaggero ( foto: web)

Tra noi giovani è diventata ormai una vera e propria “moda” poter incontrare influencer che spaziano da cantanti a youtubers a scrittori o addirittura ad attori. Eleonora Gaggero è un’influencer che ha iniziato la sua carriera con la serie tv per ragazzi Alex & co. Da quel momento in poi è diventata molto amata soprattutto dalle ragazze. Dopo la serie Tv è diventata popolare anche nel mondo dei social, in primo piano su Instagram dove ha 1 milione e cento mila followers. Ha deciso poi di scrivere due libri, l’ultimo pubblicato il 28 maggio 2019 e già a ruba, intitolato: “L’ ultimo respiro”.

Eleonora ha inizia il tour in giro per l’Italia per autografare il libro e il giorno 29 giugno 2019 si è recata presso la libreria l’Agorà di Ruvo di Puglia. Molte erano le ragazze presenti al firma copie e tutte hanno potuto ricevere una foto con lei. Inoltre dopo ha voluto rispondere alle nostre domande e ci ha chiesto cosa le auguravamo. Sicuramente le auguriamo il meglio anche noi della redazione e che possa continuare il suo percorso scrivendo o recitando in film. Le diciamo soltanto di seguire il suo cuore e le sue passioni.

Anna Guastamacchia

Precedente Disponibile on line il giornale scolastico L’Eco della scuola n.37 Successivo Milano Vagando: L’ultima Cena di Leonardo da Vinci

Lascia un commento